Le lavandaie selvagge

Le lavandaie selvagge di John Yeoman e Quentin Blake

Le lavandaie selvagge

Audiolibri gratis con racconti e storie della buonanotte in italiano per bambini.

Sette lavandaie, dopo anni di calzini puzzolenti e camicie lerce e soprattutto di infinite visite al fiume tutto per arricchire Baldassar Spilorcio, decidono che ne hanno abbastanza di fare le ubbidienti e si ribellano.

Scappano tutte insieme in una corsa scatenata e liberatoria attraverso fiumi, piazze e campi portando un colorato sconquasso tra gli abitanti della zona, al grido di “Liberi tutti!”.

Di queste donne autonome, felici e un po’ selvagge hanno naturalmente paura tutti, tranne sette taglialegna che decidono, per l’occasione, di peggiorare ulteriormente il loro aspetto, sporcandosi il più possibile.

Stiamo per assistere ad una scena epica, sette lavandaie scatenate che scorrazzano senza freni stanno per incontrare sul loro cammino sette taglialegna che sono decisi più che mai a fermare le loro scorribande. Come andrà a finire?

Età di lettura: da 4 anni

Titolo originale: The wild washerwomen.

Se ti piacciono le nostre storie, non ti dimenticare di lasciarci un like ed iscriverti al canale!!

Hai già scoperto la nostra guida mindfulness per genitori consapevoli? Clicca qui per saperne di più!

#leggereconibambini #bambini #scuola #letturediqualità #libriperbambini #storieperbambini #montessori #famiglia #storieperbambiniperdormire #raccontiperbambini 

Vuoi sostenere il progetto? Offrici un gelato!

Qualsiasi informazione di prezzo o disponibilità visualizzata su Amazon o sugli altri store al momento dell’acquisto, sarà applicata all’acquisto di tale prodotto. Alcuni contenuti che appaiono su questo sito provengono da Amazon. Questo contenuto è fornito “così com’è” ed è soggetto a modifica o rimozione in qualsiasi momento. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo che non comporta nessuna variazione di prezzo per l’acquirente e che utilizziamo principalmente per mantenere il server ed i nostri servizi gratuiti per l’utente. Immagini acquisite da Amazon Product Advertising API.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *