Pane con olio e miele

Pane con olio e miele di Ianire Doistua

Pane con olio e miele

Audiolibri gratis con racconti e storie della buonanotte in italiano per bambini.

Se c’è una cosa difficile da fare, quella è sicuramente spiegare qualcosa che non si puoi spiegare. Specialmente se lo dobbiamo fare con qualcuno che non è pronto per capirlo.

Questo racconto ci parlerà della perdita di una persona amata dallo speciale punto di vista di una bambina, forse troppo piccola per capire perché suo nonno ora non c’è più.

Il libro che leggeremo, non ha la pretesa di spiegare ai bambini quello che succede fisicamente quando una persona muore nemmeno quello di spiegare il concetto di morte. Semplicemente cerca di accompagnarli attraverso il dolore, mostrandogli quanto i ricordi, possano aiutarli a sentire questa persona ancora vicino.

Scritto da Ianire Doistua ed illustrato da Patricia Gonzalez Irala

Età di lettura: da 3 anni.

Titolo originale: Pan con aceite y miel.

Se stai cercando un altro racconto che aiuti i più piccoli a superare la scomparsa di un familiare, puoi ascoltare anche: “Il cuore e la bottiglia”.

Se ti piacciono le nostre storie, non ti dimenticare di lasciarci un like ed iscriverti al canale!!

Hai già scoperto la nostra guida mindfulness per genitori consapevoli? Clicca qui per saperne di più!

#leggereconibambini #bambini #scuola #letturediqualità #libriperbambini #storieperbambini #montessori #famiglia #storieperbambiniperdormire #raccontiperbambini 

Vuoi sostenere il progetto? Offrici un gelato!

Qualsiasi informazione di prezzo o disponibilità visualizzata su Amazon o sugli altri store al momento dell’acquisto, sarà applicata all’acquisto di tale prodotto. Alcuni contenuti che appaiono su questo sito provengono da Amazon. Questo contenuto è fornito “così com’è” ed è soggetto a modifica o rimozione in qualsiasi momento. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo che non comporta nessuna variazione di prezzo per l’acquirente e che utilizziamo principalmente per mantenere il server ed i nostri servizi gratuiti per l’utente. Immagini acquisite da Amazon Product Advertising API.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *